ESDAC è un dono di comunione che ha la sua sorgente nella Trinità, il cui Spirito è costantemente all’opera nel mondo.
I membri di ESDAC collaborano per promuovere la capacità di accogliere e realizzare tale comunione in ogni tipo di gruppo: coppie, comunità, istituzioni...
ESDAC combina la tradizione ignaziana e gli apporti delle scienze umane.
ESDAC = Esercizi Spirituali per un Discernimento Apostolico In Comune
L’8 aprile 2018, durante i lavori dell’incontro triennale dei membri di ESDAC, a Roma presso la casa di Esercizi delle suore del Sacro Costato a Borgata Ottavia, sono stati eletti i nuovi membri dell’Equipe Responsabili Internazionale (ERI) di Esdac. i loro nomi:
Annick Bonfond (Francia), Francoise Uylembroeck (Belgio), Graziano Calci (Italia).
Buon lavoro! >> per vedere la foto della nuova equipe vai su "chi siamo" e cerca il nuovo articolo elezione nuova Equipe Internazionale Responsabili ESDAC
Continuer en Français
Continue in English
Verder in het Nederlands
Continua in italiano
Weiter in der Deutschen Sprache
Continúa en español
Continuar em Português
تواصل باللغة العربية

Il testo è tratto da: H. Alphonso S.J., La Vocazione personale. Trasformazione in profondità per mezzo degli esercizi spirituali, Pontif. Univ. Gregoriana Ed., Roma, 2002, 18-21.
Come Ignazio di Loyola, facendo una prima esperienza del movimento degli spiriti dentro di sé, scopre l’orientamento fondamentale della propria esistenza.
Estratto dall’omonimo libro di M.B. Rosemberg.
Elezione nuovi Responsabili Internazionali di ESDAC
Esercizi sulla CNV
secondo le vostre necessità, nelle date e luoghi che più vi convengono.
Italiana, educatrice impegnata nelle comunità dell’Arca Jean Vanier (in Francia, Italia ed attualmente in Svizzera). Co-anima ritiri e formazione ESDAC. Accompagnatrice e formatrice nel percorso di "Evangelizzazione del Profondo" in Svizzera e Francia www.bethasda.org.